mercoledì 7 settembre 2011

La prima volta che……………..

La  prima volta che……………..

Questo esercizio- va fatto dando risposte rapide,istintive, senza”scervellarsi”troppo
Può esser fatto per iscritto, in gruppo, o da soli.
Ciascuno ascolta le risposte degli altri.
Si può scrivere ciò che si vuole, si può saltare una parte.


La prima vota che…

1-     ho fatto qualcosa  di importante per me

2-    Ho fatto qualcosa di importante per qualcuno


3-    Ho provato un dolore fortissimo


4-    Ho sentito la libertà


5-    Mi sono innamorato/a


6-    Ho avuto paura


7-    Ho scoperto l’ingiustizia


8-    Ho scoperto la bellezza


9-    Mi sono sentito/a felice


10-                      Ho visto qualcosa che mi ha impressionato/a


11-                      Ho scoperto l’esistenza del bene e del male


12-                      Ho fatto un viaggio(vicino o lontano)




scritto e ideato da dott.ssa Rita Maione

Nessun commento:

Posta un commento